Colourbook “brilla” a Big Buyer 2019

12 novembre 2019
Un mondo magico e sognante, con tantissime novità. È così che Colourbook si presenta alla sua prima partecipazione a Big Buyer 2019, l’unica fiera in Italia del settore Stationery & Office, a Bologna dal 13 al 15 novembre.
Protagonisti tutti i toni pastello, dall’azzurro al rosa, al lilla, insieme all’immancabile linea fluo, che esplode nei 4 colori del Bullet Journal Modimò, un taccuino-organizer glam e alternativo alla classica agenda, must have delle scrivanie più creative e di tendenza.
Le nuance più delicate, insieme al bianco e al nero, si mixano ad una cascata di stelle e cuori scintillanti sui quaderni spiralati Maxi Sparkling, da abbinare nei colori alle nuove penne Touch Pastel;il planning, sempre nei toni pastello e con stampa shabby, diventa mini, più pratico e usable, per la scrivania e non solo.
Anche i correttori a nastro si “trasformano”, prendendo le sembianze dei teneri animaletti della linea Kawaii: un panda, un koala, un orso ed un topolino, che con le loro 4 diverse scritte, diventano un dolce e simpatico cadeau per tutti, non solo per i più piccoli. 
Per un tocco di vitalità in più tra i banchi di scuola o in ufficio ci sono anche le calcolatrici compatte e le cucitrici super-colorate, in perfetto stile Colourbook.
Tra le novità anche gli spiralati della linea World, dedicati alle città italiane ed estere più cool e trendy, che saranno protagonisti di un simpatico contest. Tutti i visitatori della fiera potranno infatti proporre la loro città preferita e la più votata entrerà a far parte della prossima collezione.
Fanno il loro ingresso nella linea Colourbook Art, dedicata a chi ama l’arte e la pittura, le tempere metal, luminose e di tendenza, con le quali sbizzarrirsi per creazioni scintillanti. Tutte di alta qualità made in Italy, facilmente miscelabili e lavabili dalle mani e dai tessuti, sono il massimo per dare spazio a fantasia e creatività in tutta sicurezza.
All’interno di un corner Gift dedicato ci saranno due nuove mini-collezioni di biglietti di auguri e carta da regalo in coordinato Special days & Special holidays. Tantissimi colori, stampe, scritte e dettagli colorati per tutti i gusti e per ogni ricorrenza, perché con Colourbook qualunque giorno può diventare speciale.
E infine, per coniugare l’attenzione all’ambiente con un oggetto pratico, colorato e dal design minimal verrà presentata in fiera, in anteprima, la prima linea di borracce termiche di Colourbook. Un arcobaleno di colori, tutti da collezionare, per uno stile di vita eco-friendly, dalla scuola allo sport, dall’ufficio al tempo libero.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy