Colora i tuoi appunti con BIC

6 aprile 2018
Colore, colore e colore. Il 2018 è nuovamente all’insegna del colore con tante novità, a partire dai nuovi BIC Intensity Fine, la BIC Cristal Up, e la BIC Gelocity Quick Dry, per scrivere, colorare e strutturare i propri appunti.
I BIC Intensity Fine hanno la punta in metallo progettata per resistere alla pressione e rendere il prodotto duraturo nel tempo, con un tratto da 0.4 mm preciso, chiaro e pulito. L’inchiostro, a base d’acqua, non trasuda attraverso la maggior parte dei tipi di carta ed è resistente alle sbavature quando asciutto. Scrittura scorrevole garantita e 10 brillanti colori perfetti per colorare i propri appunti.

Un’altra novità del 2018 è la BIC Cristal Up, una penna a sfera semplice e moderna con un design inconfondibile: fusto bianco lucido, scritta in argento, clip, tappino e punta del colore dell'inchiostro. Disponibile in 8 colori, ha una punta media da 1.2 mm che, grazie all’inchiostro Easy Glide super scorrevole, rende la scrittura incredibilmente fluida. Per chi non vuole rinunciare alla qualità di una penna Cristal con un tocco di stile in più.

Un altro lancio della casa francese si inserisce all’interno del segmento delle penne gel: la BIC Gelocity Quick Dry. Si tratta di una penna a scatto con inchiostro gel con tecnologia ad asciugatura ultra rapida, che si asciuga fino a 3 volte più velocemente rispetto ad una normale penna gel BIC. Questa caratteristica la rende altamente performante e riduce il rischio di sbavature anche per i mancini. L’inchiostro è scorrevole e disponibile nei tre colori standard. Punta da 0.7 mm e fusto totalmente gommato.

La Quick Dry va a completare la famiglia Gelocity, insieme alla BIC Gelocity classica e alla sua versione cancellabile lanciata nel 2017, la BIC Gelocity Illusion. La penna ricaricabile con inchiostro gel è scorrevole e facile da cancellare grazie alla tecnologia termosensibile. Inoltre, nel primo semestre del 2018, basterà acquistare 1 penna o 3 refill per provare a vincere ogni giorno un abbonamento a Topolino sul sito www.neverendingpen.it.

Ma non finisce qui! Nelle cartolerie dove è presente la BIC Boutique, all’acquisto di 2 penne BIC Gelocity Illusion i consumatori riceveranno subito in omaggio l’originale astuccio BIC.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy