Collezione Caran d’Ache 849 Paul Smith

26 ottobre 2015
Caran d’Ache ha presentato la nuova collezione 849 Paul Smith, nell’originale slim pack e nei 10 colori esclusivi firmati Paul Smith.

La 849 di Caran d’Ache è un’icona della scrittura e del design, che sor-prende ad ogni riedizione per la freschezza e la novità delle proposte.
Paul Smith, che utilizza da molti anni la 849, condivide con Caran d’Ache due valori importanti: la qualità nella manifattura e il gusto moderno nel design e nei colori.
Per i 100 anni di Caran d’Ache (1915-2015) ha creato 100 colorazioni – scelte nella palette delle sue sfilate – e 10 di queste contribuiscono a fare della 849 Paul Smith un oggetto bellissimo e un’idea-regalo cool.
Ecco la dedica di Paul alla collezione 849 Paul Smith: "Uso Caran d’Ache da molti anni e in occasione dei suoi 100 anni ho creato una collezione con 10 nuovi esclusivi colori. Spero vi piaceranno".

.

Paul Smith
Paul Smith è il più celebre designer inglese. È conosciuto per lo spirito creativo, che combina tradizione e modernità.
Famoso per le collezioni di abiti e accessori, Paul Smith ha un design innovativo e un senso del colore assolutamente unico: il risultato sono oggetti bellissimi, molto moderni e di gran classe.
Paul Smith è un creatore di gusti, un leader delle tendenze del design internazionale. I riferimenti culturali eclettici e le combinazioni originali di motivi e di colori - applicate con vero understatement British - fanno di Paul Smith l’espressione dell’estetica contemporanea.

.

Scheda tecnica

  • - Qualità Swiss Made
  • - Corpo della penna e finiture in metallo
  • -  Cartuccia gigante Goliath per scrivere oltre 600 pagine A4 senza sbavature
  • - Punta con sfera in tungsteno
  • - Firma del designer Paul Smith sulla penna
  • - Collezione di 10 penne vendute separatamente nell’originale slim pack

[gallery link="file" columns="2"]

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy