È sempre Natale a casa Clementoni

23 dicembre 2011
Con Clementoni il Natale è una certezza: la certezza di dare a bambini e ragazzi momenti indimenticabili all'insegna del gioco, perché, com'è il motto dell'azienda, "Il Gioco è una cosa seria". Per il Natale 2011 ecco BABY CLEMENTONI, la linea prima infanzia.

.... Per dirla con le parole di Mario Clementoni, fondatore dell’omonima azienda di Recanati, “Il gioco è una cosa seria. Non bisognerebbe mai smettere di giocare, specialmente quando si diventa grandi”.
Clementoni può vantare oggi - in quasi 50 anni di attività - la creazione di numerosi giochi di successo che hanno divertito ed educato generazioni di bambini, primo fra tutti il noto Sapientino, un brand che è diventato negli anni sinonimo di gioco educativo.

.


L’obiettivo di Clementoni è da sempre quello di aiutare i bambini ad imparare divertendosi, e anche le novità di questo Natale 2011 hanno l’obiettivo di far divertire grandi e piccini imparando, inventando e... giocando!
Si parte dalla prima infanzia (0-36 mesi) con le linee BABY CLEMENTONI, DISNEY BABY e CLEMMY.
BABY CLEMENTONI è la grande novità del Natale 2011, presentata dagli spot creati da Max Information, on air per tutti i mesi di novembre e dicembre.

Si continua con: i giochi prescolari e scolari della linea SAPIENTINO; gli scientifici della gamma SCIENZA & GIOCO; gli elettronici per bambini della linea COMPUTER KID; quelli creativi di ART ATTACK - con uno stand dedicato - e CREAIDEA, senza dimenticare i “grandi classici”, i RICREATIVI, che hanno accompagnato nella crescita numerose generazioni di bambini e adulti.

.

Tags: natale
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy