Cartexpo, al via!

25 gennaio 2011
Venerdì 21 gennaio si inaugura la prima edizione di CartExpo, nuovo salone della cartoleria, cancelleria, ufficio e regalo, in programma al padiglione 1 del quartiere fieristico cittadino di fieramilanocity fino al 23 gennaio.

È ormai definito il parco espositori (più di settanta) della prima edizione di Cartexpo, nuovo salone della Cartoleria organizzato da OPS, disposto su quattro aree tematiche, lusso, scuola, ufficio e fantasia. Tra le ragioni di un’altra fiera dedicata al settore, la volontà di dare vita ad un nuovo punto di incontro della cartoleria. Sono infatti attesi tutti i rappresentanti della catena distributiva, dal canale lungo al canale corto, ai quali viene offerta la possibilità di far parte di una vetrina delle opportunità di prodotto e di servizio presenti sul mercato e accessibile al dettagliante. Ed è proprio il dettagliante ad essere al centro della manifestazione, investito di un nuovo ruolo nella scelta dei propri partner, in contrapposizione all’abituale dinamica della proposta a cascata del produttore.

Invitati anche gli insegnanti delle scuole di grafica e belle arti della Lombardia cui è stato dedicato il convegno Innovazione e sostenibilità ambientale: verso un futuro tutto verde, durante il quale si parlerà di prodotti 'verd' per la scuola.

OPS ha inoltre indetto per tutta la durata della manifestazione un concorso per il quale a ogni visitatore verrà consegnata una cartolina. Attraverso la dinamica del 'Gratta e vinci' saranno assegnati, durante i tre giorni, 230 premi fra cui orologi, borse da viaggio, piccoli gioielli e addirittura due ciclomotori.

Tags: OPS, Cartexpo
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy