Il San Valentino di Caran d'Ache

6 febbraio 2012
Caran d’Ache presenta un regalo originale e di classe per San Valentino: si tratta di Ecridor Fleur de Dentelle, che esprime nel design tutto lo charme della femminilità.

Caran d’Ache si dimostra sempre all’avanguardia nella creazione di prodotti da scrittura con Ecridor Fleur de Dentelle: pensata per le donne, Ecridor Fleur de Dentelle è un prezioso dono da regalare… o regalarsi, in occasione dell’imminente San Valentino.

Caran d’Ache Ecridor Fleur de Dentelle è la più bella dichiarazione da fare alle donne: il cofanetto-regalo, composto da una penna a sfera decorata con motivi floreali e da un braccialetto realizzato assieme alla famosa Maison Arthus-Bertrand di Parigi, esprime tutto lo charme e la raffinatezza della femminilità.

.

L’arte del merletto
San Gallo vuol dire stile, moda e cultura: la sua abbazia è uno dei tesori dichiarati dall’Unesco patrimonio dell’umanità, il suo pizzo è simbolo in tutto il mondo di moda e lusso e fa mostra di sé alle sfilate delle maison più prestigiose.
I Maestri Artigiani Caran d’Ache hanno reinterpretato, filo dopo filo, l'ineguagliabile l’essenza del merletto: il corpo di Ecridor Fleur de Dentelle rivestito di Palladium, metallo nobile dalla brillantezza inalterabile nel tempo, è stato decorato con motivi floreali incisi al laser, che riproducono con perfetta precisione gli arabeschi del pizzo Sangallo.

.

.

Un regalo d’amore
Il merletto dà vita a un fiore appena sbocciato, che racchiude un cuoricino, tenero e romantico.
La Ecridor Fleur de Dentelle è una preziosa gabbia d’amore, accompagnata dal braccialetto molto trendy presentato in una pochette color avorio. Il braccialetto è realizzato con un cordoncino di satin da annodare al polso e con due piccoli ciondoli: un cuore e il monogramma Caran d’Ache.

Ecridor Fleur de Dentelle di Caran d’Ache è distribuita in Italia da Whynot (tel. 055/696494) nei negozi specializzati nella scrittura nelle migliori cartolerie.

.

.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy