Canson, la nuova pochette C4 per la scuola

3 giugno 2017
Pronta a fare il suo ingresso tra i banchi di scuola è la pochette Canson C4, un formato già icona nel mercato mondiale, ma assoluta novità per quello italiano: elegante ed essenziale, è stata ideata sia per conservare i fogli in modo ordinato senza rovinarli, sia per trovare i lavori in modo semplice e veloce.

Dopo l’acquisizione di Canson dello scorso anno, F.I.L.A. porta sui banchi degli studenti italiani e nella creatività del loro tempo libero, la qualità di una carta riconosciuta a livello globale. Una proposta ampia e variegata che parla esattamente il linguaggio del suo pubblico, dal disegno artistico a quello tecnico, dalle tecniche miste all’acquerello, passando dalla prima infanzia fino alle belle arti. Il tutto arricchito da carta colorata realizzata in ogni tipo di grana e finitura.
Pensata per tutti gli studenti, la pochette Canson C4 offre tre finiture – liscio, liscio riquadrato, ruvido (200-224 g/m²) – e tutta la qualità da sempre riconosciuta nel mondo dagli artisti. Per distinguere le tre proposte in modo preciso e indirizzare il pubblico verso l’utilizzo perfetto del prodotto, la copertina riporta un visual realistico unito all’indicazione di tutti gli elementi caratteristici e qualitativi della gamma.

.

.

La nuova pochette Canson viene proposta al canale vendite in un pratico display da banco pronto da esporre e contenente 20 unità: una soluzione studiata sia per dare maggiore visibilità nel punto vendita al dettaglio, sia per identificare il prodotto anche a box chiuso sugli scaffali dei Cash&Carry.
E in esclusiva per il prossimo back to school, la Speciale Promo Scuola 2017: una proposta unica che abbina una pochette Canson C4 da 20 fogli ruvidi a una confezione di GIOTTO Supermina o GIOTTO di Natura da 36 pezzi: pastelli di qualità superiore che trovano la loro massima espressione proprio sulla grana ruvida dei fogli Canson, una linea premium con mina extra large, ricca di pigmenti coloranti per un'ottima resa ed una lunga durata. Un connubio perfetto tra carta e colore per dare alla creatività tutte le sfumature della fantasia.

.

.

La carta Canson raccoglie in sé non solo la qualità di un prodotto nato dalla passione e dalla cura di un’azienda di riferimento nel settore, ma anche l’impegno quotidiano verso l’ambiente e la sua protezione. Le certificazioni ISO 14001, FSC e EU Ecolabel garantiscono infatti il controllo posto in tutte le fasi della lavorazione, dai processi produttivi alla gestione sostenibile delle foreste fino alla realizzazione del prodotto finale.

Tags: F.I.L.A., Canson
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy