Canon e Océ insieme in Corea

11 marzo 2011
Prende avvio l’ingresso di Canon e Océ nel mercato della stampa coreano, in quella che si preannuncia come una rivoluzione dei consumi soprattutto per il piccolo formato.

In un comunicato congiunto Canon e Océ hanno annunciato il loro ingresso nel mercato coreano della stampa commerciale. La già rilevante presenza di Canon nel office printing sarà così completata dalla vasta offerta di Océ nel campo delle macchine per la stampa commerciale. Un servizio avanzato pensato per le aziende ed i professionisti della comunicazione e del design.

Tra i leader mondiali delle soluzioni di stampa,  presente nel nostro paese con la divisione Canon Italia, Canon ha completato la sua offerta per Océ nel marzo 2010, raggiungendo circa il 90% di quote di acquisto dell’azienda internazionale, tra i maggiori esponenti del digital document management.

I commentatori ritengono che questa unione abbia tutte le potenzialità per modificare sensibilmente il panorama dell’industria del printing coreano, attraverso la distribuzione di stampanti per uso domestico, l’ufficio, la stampa commerciale e il grande formato digitale. Attualmente il valore di mercato del digital printing della Corea è valutato in 800 milioni di dollari.

“Abbiamo anticipato la crescita della stampa personalizzata in questo paese, mettendoci nelle condizioni di poter offrire una più ampia varietà di soluzioni per la stampa di piccolo formato e di alta qualità, rispetto al grande formato e ai volumi elevati” sottolinea Michael Sak, Managing Director della divisione Océ Direct Export Asia. “Siamo onorati di lavorare insieme a Canon Korea Business Solutions – prosegue – in questo importante mercato e consapevoli delle potenzialità della nostra unione”. Mentre Kim Chun-joo, CEO di Canon Korea Business Solutions, aggiunge: “Una forza vendita consolidata come la nostra, assieme alla tecnologia Océ saranno la base di un cambiamento epocale nel mercato del printing coreano”.

Océ Italia commercializza in Italia attrezzature e complementi per l'ufficio  all'avanguardia per i l settore office: stampanti, multifunzione, scanner e fax.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy