Caimi, nuova veste espositiva

7 novembre 2019
Con uno stand più grande e curato nei minimi dettagli, Caimi si presenta a Big Buyer 2019 come partner affidabile e con un portafoglio prodotti ampio ed esclusivo. Le principali novità riguardano i brand Schneider, Dahle, Citizen, Filofax, Letts e Conklin.
COME VI PRESENTERETE A BIG BUYER 2019? SU QUALI NOVITÀ DI PRODOTTO PUNTERETE I RIFLETTORI?
Ci presentiamo con molte novità, a partire da una veste espositiva completamente rinnovata: uno stand di maggiori dimensioni e particolarmente curato, che possa trasmettere al meglio il messaggio fondamentale della nostra azienda: un partner affidabile, decisamente proattivo, con un portafoglio marche esclusive di primaria importanza. Le quali a loro volta ci permettono di presentare ogni anno numerose novità: Schneider, con diversi nuovi prodotti nell’ambito delle penne a sfera, gel e evidenziatori; Dahle con il distruggidocumenti ShredMATIC 35314, il più veloce automatico sul mercato; Citizen con tre nuove gamme di calcolatrici per utilizzo personale, ufficio o specifiche per ambienti industriali.
E ancora, nell’ambito dell’articolo regalo presenteremo in anteprima alcune nuove collezioni Filofax e Letts, oltre a esclusive penne regalo Conklin con l’innovativo pennino Omniflex.
Non mancherà – ancora una volta – una particolare attenzione ai prodotti ecologici, che rappresentano un fiore all’occhiello per diversi nostri fornitori, in particolare Schneider (certificata EMAS), Global Notes (che produce interamente in Germania, con colle a base acqua, ed offre una ampia gamma di prodotti certificati Blue Angel) e Citizen (che offre una gamma di calcolatrici certificate Blue Angel).

QUALI SONO, INVECE, I BEST SELLER CHE PORTERETE IN FIERA?
Non mancheranno diversi prodotti storici delle nostre marche principali, alcuni – come la taglierina Dahle 507 – rinnovati nell’edizione 2020 che presenteremo in anteprima; ma il nostro best seller principale rimane il “modello” di collaborazione che offriamo alla clientela, e questo sarà il cuore della nostra presenza in fiera.

QUALI SONO I TREND CHE STANNO CARATTERIZZANDO IL MONDO SCUOLA E/O UFFICIO? QUALI SONO LE PROSPETTIVE FUTURE DEL SETTORE?
Quest’anno stiamo assistendo ai maggiori cambiamenti nel settore da molto tempo a questa parte, in termini di distribuzione, canali, merceologie… ma quello che sta cambiando maggiormente è il consumatore, per fascia di età, modalità di acquisto, e sensibilità al prodotto. Crediamo che interpretare correttamente questo cambiamento sia la sfida più importante che tutti noi operatori del settore ci troveremo ad affrontare nel prossimo futuro.

Chiara Pratelli, direttore marketing Caimi Luigi e Figlio

STAND E15 F18

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy