Caimi, con Breeze la scrittura è sostenibile

1 aprile 2019
La penna ricaricabile Breeze firmata Schneider, realizzata completamente con materiale plastico riciclato, è il primo strumento per la scrittura che ha ricevuto il prestigioso marchio “Blauer Engel”, che premia la tutela dell’ambiente. Breeze è distribuita in Italia da Caimi Luigi & Figli.
Schneider Schreibgeräte è la nota azienda tedesca di strumenti di scrittura, riconosciuta e apprezzata dai consumatori per la qualità, la sostenibilità ma soprattutto per l’innovazione e per aver reso piacevole la scrittura grazie a prodotti ergonomici con inchiostri particolarmente scorrevoli. Schneider presenta anche quest’anno alcune novità di rilievo per il mercato della scrittura, prodotti che non possono mancare nei negozi e nelle cartolerie.
La penna ricaricabile Breeze, realizzata completamente con materiale plastico riciclato dopo il consumo, soddisfa a pieno i requisiti del marchio “Blauer Engel” ed è ad oggi il primo strumento di scrittura con marchio ecologico indipendente.
Schneider esprime tutto il proprio orgoglio nell’annunciare l’assegnazione del premio al suo famoso roller a cartuccia Breeze. Il marchio viene conferito ormai da 40 anni dai principali organi ministeriali federali tedeschi per la tutela dell’ambiente e impone per i prodotti i massimi standard. I criteri vengono inoltre costantemente verificati e sviluppati. Per il consumatore il marchio funge da guida affidabile negli acquisti sostenibili.
I prodotti Schneider sono distribuiti in esclusiva in Italia da Caimi Luigi & Figli.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy