Brizzolari:mai sopra le righe

14 febbraio 2011
Brizzolari, sempre in linea con le tendenze del momento, dedica alle righe una collezione di nastri e fiocchi per quanti amano il pacchetto perfetto e alla moda.

Mini o maxi, verticali o orizzontali, grandi o piccole. L’imperativo della collezione primavera di quest’anno è ancora una volta lo stesso: Righe! Gonne, t-shirt, vestiti rigati coloratissimi e non solo: borse, pochette, foulard… perfino le scarpe!

In perfetta sintonia con le tendenze cool del momento ecco il rigato firmato Brizzolari. Una nuova linea di nastri e fiocchi di tendenza perfetta per chi ama essere sempre all’ultima moda, anche quando si parla di pacchi regalo.

L'azienda Francesco Brizzolari offre un'ampia gamma di articoli legati al nastro decorativo: nastri a coccarda, adesivi, per confezioni, in tessuto, in polipropilene, nonché tecniche per la produzione di nastri personalizzati.  Gli articoli sono prodotti all'interno del ciclo completo di cui l'azienda è dotata, grazie a macchinari ed impianti moderni. Il meglio per articoli regalo e promozione.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy