Bostik online a supporto del fai-da-te

8 febbraio 2011
Gli appassionati del fai-da-te hanno oggi un nuovo strumento per imparare e per 'rubare' spunti interessanti: è bostik.it, il nuovo portale che UHU Bostik dedica ai tanti fan del celebre adesivo.

Sono sempre di più le persone che scelgono un adesivo per realizzare riparazioni, lavori di fai-da-te o professionali. Spesso si tratta di persone alla ricerca di un consiglio preciso e puntuale, l’aiuto di un vero esperto che possa dare idee e spunti, guidando i non specialisti. Proprio per rispondere a questa richiesta nasce il sito www.bostik.it, un vero e proprio portale interattivo che raccoglie il mondo di Bostik People. I fan del primo e più longevo marchio di adesivi e sigillanti in Italia – dell’azienda UHU Bison, oggi UHU Bostik – troveranno online tante sezioni, facili da navigare. In particolare, per il fai-da-te è disponibile la sezione Hobby e bricolage all’interno della quale vengono inseriti, con cadenza mensile, progetti per realizzare tante idee, dai mobili ai giocattoli. I modelli da riprodurre sono scaricabili attraverso pdf facilmente stampabili e archiviabili in fascicoli. Nessuna indicazione è lasciata al caso: dal tempo di lavorazione ai materiali, agli adesivi necessari.

Divertente e vivace la piazza virtuale Bostik People, nata con l’intento di valorizzare la cultura del fai-da-te in Italia, e all’interno della quale sono pubblicate le immagini di progetti o di ‘riparazioni impossibili’ realizzate direttamente dai fan Bostik. Per gli utenti, anche kit di prodotti e gadget in omaggio, oltre alla newsletter.

Attenta anche alle community web, Bostik è non solo presente sui principali social network ma segue con attenzione i tanti link dedicati all’argomento, dai blog ai forum, all’e-commerce, segnalandoli all’interno del portale.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy