Boost, linee giovani e professionali

15 novembre 2019
Boost fa del “made in Italy” il proprio fiore all’occhiello. Stampa digitale, taglio colore digitale, customizzazione del prodotto, estrema cura dei particolari, ma anche tecnologie all’avanguardia eco-sostenibili e un programma aziendale di attenzione all’ambiente secondo gli standard FSC. L’azienda si presenta al mercato retail con le linee Castelli Milano, Nazareno Gabrielli, Cangini Filippi e, per il mercato scolastico, NotaBene.
Boost nasce dalla fusione di due storiche aziende manifatturiere italiane specializzate nella produzione di notebook, agende e calendari: Lediberg e Johnson. Mille dipendenti suddivisi tra le sedi produttive italiane e le filiali estere, è presente in più di 30 Paesi nel mondo, sia nel mercato retail che in quello business, con una capacità produttiva di oltre 70.000.000 di pezzi l’anno.
Il brand Castelli Milano è sinonimo di vitalità creativa e di nuovi trend. Castelli Milano si propone di intercettare la domanda di utilizzatori attenti ai dettagli, alla qualità ed alla funzionalità mediante oggetti che per scelta di materiali e colori permettano di vivere una reale esperienza tattile e visiva. Agende e taccuini, ma anche pochette e tazze, una collezione di oggetti apprezzata da selezionati player del mercato italiano, che ha già ottenuto ampio consenso anche sul mercato europeo e asiatico. Nazareno Gabrielli è il brand storico dell’azienda: fondato nel 1907, da allora un lungo percorso ha condotto la società all’eccellenza, collocando il marchio tra i più prestigiosi produttori italiani di accessori moda. La nuova collezione di agende è il risultato dell’unione tra competenze artigianali italiane e i più moderni sistemi di produzione; per questo ambisce a proporre nuove alternative per un prodotto giovane, professionale e di alta qualità. Cangini Filippi, invece, si connota per l’attenzione meticolosa alla qualità e al dettaglio, alle esigenze del mercato e dell’utilizzatore finale. Le collezioni sempre originali, che abbinano colore e fantasie delle copertine alla sobrietà grafica degli interni racchiudono una gamma di prodotti versatili rivolti sia all’uso quotidiano che ad un pubblico di professionisti. Orientata interamente al mondo scolastico, la linea NotaBene propone agende, planning, blocchi, organizer, rubriche, calendari e sottomano. I layout sono accattivanti e l’organizzazione dello spazio è studiata per dare sfogo alla creatività e create ad hoc per aiutare i ragazzi nello studio. La scelta dei materiali e delle copertine è vasta, per accontentare i gusti di tutti. Tutto rigorosamente #fattoinitalia.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy