Binney & Smith con Meccano

8 marzo 2011
Binney & Smith primeggia nel mondo delle costruzioni portando in Italia il celebre marchio Meccano. Linee per ogni età, dai modelli più semplici a quelli più sofisticati, colorate o super tecnologiche.

Distributrice ufficiale per l’Italia dello storico Meccano, Binney & Smith Europe - presente anche nel settore giochi - giocattoli e gadget -  presenta la novità 2011: Space Caos, la linea che vede protagoniste le forze del bene e del male, schierate in un’epica battaglia intergalattica. Ogni confezione ed ogni modello include delle speciali carte gioco con le caratteristiche della navicella appena costruita, da scambiare e collezionare. Le navicelle spaziali che compongono le 2 squadre galattiche hanno loro caratteristiche specifiche e sono combinali tra di loro.

Meccano è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni nel settore delle costruzioni e del giocattolo. Una realtà che negli anni ha saputo trovare soluzioni e modelli sempre nuovi e innovativi, con materiali all'avanguardia adatti ai bimbi di tutte le età, dimostrandosi un'azienda dinamica e fortemente attenta alle evoluzioni del mercato.

Nel 1992 l’acquisizione del marchio americano concorrente Erector la proietta su un livello mondiale. Negli anni Meccano ha continuato a sorprendere i bambini con modelli sempre diversi e materiali innovativi come il metallo flessibile inventato nel 2003 e altri recenti sistemi di montaggio. Oggi i nuovi prodotti seguono le tendenze e lo sviluppo della robotica, accontentando sia i piccoli sia i grandi.

Per la Linea Kids Play, il primo vero set Meccano, troviamo un sistema di montaggio specialmente pensato per i bambini a partire dai 2 anni. La linea Build&Play è composta da modelli costituiti da pezzi in plastica flessibile e con un facile sistema di montaggio a clip per costruire dei divertenti veicoli dai colori brillanti. Rescue Team è la linea munita del sistema di montaggio a clip, facile e veloce. Turbo è composta invece da una selezione di macchine da corsa con tanti nuovi telai facili da montare. Niente più dadi con Extreme, grazie alle nuovissime barre di metallo filettate e preforate per costruire tanti veicoli dal look estremo e dai colori super brillanti. Con Multimodels, un’infinità di modelli con pezzi in metallo tutti da costruire, contraddistinti dal sistema di montaggio basato sul movimento e numerose parti meccaniche. I modelli radiocomandati Meccano compongono infine la linea Tuning, veicoli con radiocomando, controllabili grazie al dispositivo RC, modelli facili da costruire, personalizzare e trasformare.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy