Big Buyer, sempre al top

2 gennaio 2012
La sedicesima edizione di Big Buyer ha registrato un aumento dei partecipanti del 12%, la maggior parte dei quali ha già confermato la propria adesione a Big Buyer 2012.

Ottimi risultati per la sedicesima edizione di Big Buyer: l’appuntamento per i grandi compratori italiani ed esteri e convegni del settore cartoleria cancelleria di prodotti per la scuola l’ufficio e il fantasy ha visto per il 2011 un aumento delle presenze del 12 %, con un totale di 6.800 partecipanti registrati.

.

Gli operatori di scuola, ufficio e hobby
Presenti i buyer di tutte le insegne della GDO; tra le nuove presenze, i grandi compratori dei retailer specializzati in elettronica di consumo e Information Technology, insieme ai professionisti del canale bricolage.
A completare il qualificato panel sono intervenuti gli operatori del promettente canale Bookshop e i distributori di prodotti per tabaccherie, decorazione, articoli da regalo e oggettistica.

Hanno riscontrato un generale apprezzamento le esposizioni merceologiche e il Forum permanente dedicato all’ambiente ufficio: vera novità dell’edizione 2011, lo spazio ha offerto ai professionisti dell’Office una visione completa ed approfondita dell’allargamento delle merceologie arredo.

.

Attesa per l'edizione 2012

A conferma del successo di Big Buyer è il numero di adesioni per l’edizione 2012: già a pochi giorni dalla chiusura della fiera quasi la totalità delle aziende espositrici ha riconfermato la partecipazione anche per la diciassettesima edizione.

“Inoltre, al di sopra di ogni nostra ottimistica aspettativa, molte nuove aziende di primo livello hanno chiesto informazioni per poter esporre a Big Buyer 2012 le proprie anteprime per il 2013 e cogliere l’opportunità di incontrare gli operatori dei canali distributivi di riferimento”
afferma Simonetta Pfeiffer, Responsabile commerciale di Big Buyer.

.

.

Tags: Edinova
LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy