Bic Kids, un mondo di colore

30 giugno 2015
La gamma di pennarelli, matite e pastelli colorati Bic Kids aiuta lo sviluppo e la creatività dei bambini con prodotti studiati per adattarsi a tutte le esigenze e fasi di crescita. Per questo Bic Kids è raccomandato dagli insegnati

I pennarelli colorati Bic Kids sono specificatamente studiati per la sicurezza dei bambini, per il loro comfort e per quello dei genitori. L’inchiostro è ultra lavabile sia dalla pelle che dai vestiti e non secca anche se il pennarello viene lasciato senza cappuccio, mentre la punta è bloccata e resistente alla pressione.

Le matite colorate Bic Kids sono ideali per i bambini: con fusto in resina senza legno e mina ultra resistenti, sono difficili da rosicchiare, non fanno schegge anche se spezzati e sono facili da temperare. PlastidecorTM è il pastello colorato super pulito e resistente ideale anche per i più piccoli, a partire dai 30 mesi.

Grazie alla grafica dei pack rinnovata, la gamma di colori Bic Kids è ancor più riconoscibile e chiara, per aiutare le mamme nella scelta del prodotto giusto per il proprio bambino. Tre segmenti ben definiti che rispondono alle diverse esigenze dei bambini. La linea standard con i pack blu, adatti ai bambini dai 5 anni in su: Visa, il pennarello a punta fine. Le matite Evolution, prodotta per il 50% con materiale riciclato, Tropicolors2 e i pastelli Plastidecor.

Per i più piccoli la linea Learner, dai pack turchesi: adatta ai bambini in età prescolare. Visacolor XL, il pennarello a punta larga, facile da impugnare. Le matite Evolution Triangle e i pastelli Plastidecor Triangle con il fusto triangolare che insegna la corretta posizione delle dita.

E per i più creativi la linea dal pack viola: Aquacouleur, le metite acquarellabili e le Glitter Glue Metallic e Pastel, colle a base d’acqua con effetto glitter per decorare e personalizzare tutte le superfici.

Il nuovo sito www.bickids.com propone diverse attività che permettono al bambino di divertirsi mentre impara a scrivere, disegnare, colorare, piegare, ritagliare, ecc.

Sul sito è presente anche uno spazio dedicato agli insegnati ricco di spunti e idee creative per insegnare al bambino a scrivere in un modo piacevole. Insieme al sito è stata creata un’applicazione per smartphone e tablet “Bic Kids Play and Colour”. L‘applicazione è disponibile gratuitamente su Google Play e App store e offre le stesse possibilità del sito.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy