Bic, novità per la correzione

1 marzo 2012
Due nuovi prodotti arricchiscono il marchio Tipp-ex, Tipp-Ex softgrip e Easy Correct sono l’ultima risposta di BIC al mondo della correzione. Li caratterizzano comfort di presa, rapida asciugatura e una lunga durata.

Tipp-Ex, il marchio BIC tra principali player europei nel mercato della correzione, si arricchisce di due importanti novità:

Tipp-Ex softgrip, correttore a nastro con un’ampia area grip per un utilizzo confortevole, che garantisce grande controllo e applicazioni precise.
Dimensione nastro : 4,2mm x 10 m di lunghezza. Rapida asciugatura, permette di riscrivere immediatamente.

.

.

Easy Correct, correttore con avanzamento laterale del nastro. Il nastro è lungo 12 m e garantisce asciugatura istantanea, per una correzione veloce, precisa e una lunga durata del prodotto.

.

.

Cultura BIC, un mondo in 4 parole

.

- Semplice: Prodotti che rendano più semplice la vita al consumatore e forniscano risposte semplici ai bisogni quotidiani. Questa è l'essenza di ogni decisione presa relativa al marchio BIC. Creare qualcosa di semplice, ma affidabile, che faciliti qualcosa che tutti noi facciamo, che chiunque possa usare.

- Inventiva: La sfida alla creatività è trovare sempre soluzioni intelligenti, pratiche ed efficienti a seconda delle esigenze che cambiano ogni giorno. Al bisogno specifico si risponde con ingegnosità tecnica e una costante attività di ricerca e sviluppo.

- Affidabile: BIC assicura qualità e sicurezza ogni giorno per 40 milioni di prodotti. Il modo migliore per assicurarsi la fedeltà del consumatore è fornire la stessa qualità d'uso dall'inizio alla fine. Uniformità nella qualità dei prodotti, questo è il migliore indice di affidabilità.

- Chiunque, ovunque: Scrivono in molti colori, sottolineano, disegnano, colorano, correggono, si accendono o radono…. Con i suoi prodotti BIC vuole che chiunque nel mondo sia sicuro di trovare quello di cui ha bisogno, ad un prezzo accessibile e insieme con qualità e garanzia.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy