BIC 2015, un universo fatto di colore

17 giugno 2015
Dal lancio della sua prima penna a sfera, BIC Cristal più di 60 anni fa, Bic continua a diversificare la sua offerta per poter rispondere ai bisogni di bambini, adolescenti e adulti.

Nel 2014, Bic ha fatto un passo avanti adattando la sua iconica Penna Cristal al mondo Digital. Da quella combinazione nasce la Cristal Stylus! Un prodotto dalla duplice funzionalità che, grazie al suo fusto per 2/3 conduttivo, permette da un lato di scrivere e dall’altro di utilizzare smartphone e tablet. Nel 2015 sarà presente anche nella versione ad inchiostro blu! Nel 2015 anche un altro prodotto intramontabile abbraccia la modernità: la 4 Colori Grip Stylus con un look professionale, fusto nero, comoda grip in gomma e i 4 colori standard.
Nel 2015, BIC si rivolge sempre di più al mercato giovane proponendo delle versioni di impulso delle sue iconiche penne come la famosa M10 che si veste di colori Neon. Fusto in 5 colori con inchiostro di colore blu. BIC amplia la gamma 4 Colori anche con un nuovo prodotto d’impulso: la 4 Colori Charm. Fusto perlato fucsia o blu e ciondolo a forma di stella o cuore all’estremità della penna. Super glamour!
Per quelli che preferiscono l’inchiostro con colori fashion, l’Atlantis Exact Fun saprà soddisfare queste esigenze con la sua punta ad ago che garantisce più precisione e scorrevolezza.
Per chi è fedele all’iconica BIC Cristal ma vuole adattarsi alle nuove tendenze, arriva il pack Cristal Multi Color che unisce le Cristal a punta larga 1.6 mm dai colori più classici, nero, blu, rosso e verde, ai colori più alla moda delle Cristal Fun, rosa, viola, verde lime e turchese.
Nel campo della correzione, il famoso topolino Tipp-Ex Mini Pocket Mouse avrà una versione colorata: corpo e punta a scelta tra rosso, giallo, blu o verde. Preparatevi quindi ad un Back to School marchiato Bic fatto di modernità e colore.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy