BBS e Disney: arrivano gli zainetti

29 febbraio 2012
Cresce la collaborazione tra BBS e Disney: in arrivo una nuova linea di zainetti con i character più amati dai bambini, presentata in anteprima alla 92esima edizione del Macef.

BBS continua la sua partnerhsip con Disney, annunciata a luglio 2011 e iniziata a settembre.

.

Dopo le linee per la tavola con Paperino, Paperina e i Cuccioli dei 101, arriva una nuova linea in melammina con Minnie, ed una proposta di 5 zainetti termici portamerenda con i character più amati della banda Disney: da Cars alla linea Principesse pensata per le bambine, agli amatissimi Winnie Pooh, Topolino e Minnie.

In estate poi, in occasione dell’uscita del nuovo film nelle sale cinematografiche, è previsto l’arrivo in casa BBS di Spiderman - The Amazing.

.

La collaborazione con Disney, che di anno in anno va ad intensificarsi, è per noi motivo di orgoglio – commenta Alfredo Giuseppe Butti, direttore marketing di BBS. - Poter proporre alcune delle properties di maggior successo, quali Cars, Winnie Pooh, le Principesse, insieme a personaggi come il nuovo The Amazing Spiderman, ci consente di confermarci sempre in prima linea sul mercato, con un portafoglio licenze completo, a copertura di tutti i target di consumo”.

.

BBS ha presentato le sue novità alla 92esima edizione del Macef, il salone internazionale della casa terminato a fine gennaio, e alle imporanti fiere europee e internazionali di febbraio come la Toy Fair di Norimberga.

Tags: toy fair, Macef
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy