BBS porta il Carnevale a tavola

18 febbraio 2011
La festa comincia dalla tavola e con BBS si tinge delle fantasie del Carnevale. Piatti, vassoi e tovaglie per creare un’atmosfera perfetta.

Come moderna realtà commerciale internazionale multi specializzata, BBS vanta una trentennale esperienza nella produzione di articoli usa e getta per il party e la festa - vassoi, piatti, bicchieri e posate - prodotti a licenza, per l’incarto e il confezionamento dei regali. Tra le soluzioni per le feste, il Carnevale non può di certo mancare. Ecco allora party Carnival, frizzante e colorato set per la tavola, composto da piatti, tovaglioli e maschere da abbinare alla tovaglia Verde softex e il vassoio da portata rettangolare Giallo oppure alla linea Unicolor Metal. Tovaglia, piatti e vassoio nelle versioni argento oro e rossa perfetti per una tavolata di festa.

Oggi BBS è una realtà in costante espansione che ha fondato i propri punti di forza e di sviluppo nella differenziazione dell’offerta, nella continua innovazione, nell’attenzione all’ecologia e nell’alta qualità del prodotto e nel servizio al Cliente.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy