Balma, nuova cucitrice "ZENITH"

11 novembre 2013
Balma, Capoduri & C. si presentano a Big Buyer con alcune importanti novità e prodotti noti e consolidati. Tra questi spicca la nuova cucitrice "ZENITH" art. 501/E, che si distingue per la sua affidabilità, precisione, semplicità di caricamento ed eleganza.

Anche quest’anno Balma, Capoduri & C. si presentano a Big Buyer con alcune importanti novità e prodotti noti e consolidati. Dal 1924 fedele all’originaria vocazione industriale, l’azienda ha sempre considerato la “tecnologia” come ricerca ed offerta di soluzioni tecniche d’avanguardia, per un deciso contributo al miglioramento della qualità della vita e del lavoro.
In un’epoca di facili delocalizzazioni, i prodotti “ZENITH” e “Coccoina” continuano a rappresentare un concreto esempio del “Made in Italy”  fiero delle proprie origini e gelosamente custodito.  Tutte le confezioni dei propri prodotti  riportano un marchio appositamente realizzato che evidenzia senza dubbio alcuno ed in modo originale l’effettiva ed esclusiva manifattura totalmente ed orgogliosamente italiana.
La nuova cucitrice "ZENITH" art. 501/E, che Balma, Capoduri & C presentano a Big Buyer, è un esempio del  “Made in Italy”. Affidabile, precisa, robusta, elegante, semplice da caricare, dolce nel funzionamento. Il corpo e le parti meccaniche sono verniciate in colore alluminio, il cappuccio è in ABS antiurto di colore nero. Può essere usata sia come cucitrice da tavolo che come cucitrice a pinza, grazie alle dimensioni contenute, alla ricercata ergonomia della base e alla ridotta distanza tra la base stessa e la superficie superiore del cappuccio. Il sistema di caricamento punti è estremamente agevole; basta infatti sollevare il cappuccio ed inserire fino a 100 punti 24/6 ("ZENITH" serie 515 - 115)  o 150 punti 26/6. ("ZENITH" serie 512 - 112).

www.zenithbc.com

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy