Balma, Capoduri & C.: il “made in Italy” in fiera…

23 gennaio 2013
Da più di 30 anni la partecipazione annuale alla fiera di Francoforte è diventata per Balma, Capoduri & C. un appuntamento imprescindibile per la presentazione di nuovi prodotti, nuove linee, e l’incontro con i maggiori clienti internazionali.

Anche quest’anno Balma, Capoduri & C. partecipa alla fiera Paperworld  (pad  3.0 stand C.10) esponendo i  prodotti  “ZENITH”  (cucitrici, punti metallici, levapunti e perforatori) e “Coccoina” (colle in pasta, liquide e in stick).
E’ stato completato l’aggiornamento grafico delle confezioni di tutti i prodotti, che ora  riportano oltre ai marchi “ZENITH “ e “Coccoina”, anche un “nuovo” marchio appositamente realizzato…”made in Italy”, che evidenzia in modo immediato ed originale l’effettiva ed esclusiva manifattura totalmente italiana. La cucitrice più nota è senz’altro il modello "ZENITH" art. 548, prodotta dal 1948 ed a tutt’oggi inimitabile per stile, funzionamento impeccabile, praticità e robustezza; altro prodotto simbolo della linea “ZENITH” è il levapunti art. 580, articolo tra i più imitati ma che rimane unico per perfezione tecnica ed estetica.
“Coccoina” è a tutti nota soprattutto per il famoso barattolino in alluminio contenente la colla in pasta bianca dall’inconfondibile ed unica profumazione, articolo nato nel 1927 e da allora prodotto ininterrottamente  con le stesse caratteristiche; la gamma “Coccoina” è completata dalle colle liquide e in stick.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy