Balma, Capoduri & C. porta la bellezza in ufficio

7 novembre 2019
Nuovo catalogo generale, nuova sezione “BC Details” nel sito istituzionale e importanti novità per tutti coloro che vogliono portare la bellezza, il design e la creatività italiane al lavoro nella vita di tutti i giorni. È questo il biglietto da visita di Balma, Capoduri & C. per Big Buyer 2019!
COME VI PRESENTERETE A BIG BUYER 2019? SU QUALI NOVITÀ DI PRODOTTO PUNTERETE I RIFLETTORI?
In occasione del prossimo Big Buyer presenteremo il nuovo catalogo generale che recepirà alcune importanti novità, già anticipate dalla nuova sezione “BC Details” del nostro sito istituzionale (www.balmacapoduri.it)
Nel nuovo catalogo verranno infatti segnalati gli articoli “Zenith” e “Coccoina” che sono entrati a far parte della collezione “BC Details”, una raccolta di eccellenti proposte dedicate a chiunque desideri portare la bellezza, il design e la creatività italiane nel lavoro di tutti i giorni!
In tale ambito spiccano gli articoli “Zenith” della nuova linea Gold, che comprende:
- cucitrice “Zenith” art. 548 Gold: la cucitrice più iconica in una veste ancora più speciale, per un tocco di classe in più;
- cucitrice “Zenith” art. 520 Gold: le linee elegantemente arrotondate della cucitrice da tavolo si vestono d’oro;
- levapunti/aprilettere “Zenith” art. 585 Gold: un prodotto semplicemente unico diventa ancora più esclusivo;
- fermangoli “Zenith” art. 815 Gold: la semplicità si fa lusso.
“La qualità è un dono” è lo slogan che rappresenta perfettamente le collezioni “BC Details” e “Zenith Gold”, nuove proposte di Balma, Capoduri & C. per nuovi mercati, dove la qualità, lo stile, la storia del nostro “made in Italy” costituiscono proposte sempre più apprezzate.

QUALI SONO I TREND CHE STANNO CARATTERIZZANDO IL MONDO SCUOLA E/O UFFICIO? QUALI SONO LE PROSPETTIVE FUTURE DEL SETTORE?
Per quanto riguarda l’andamento del mercato tradizionale, dopo un inizio anno in tono minore, dopo le ferie estive avvertiamo un certo fermento che coinvolge un po’ tutta la catena distributiva.
Purtroppo il fenomeno riguarda non tutte le regioni ma è localizzato in alcune aree. Sicuramente positivo è l’andamento registrato all’estero con ottimi riscontri in particolare per le nuove linee.

Risponde Aldo Balma, amministratore delegato di Balma, Capoduri & C.

STAND C27 D26
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy