Balma, Capoduri & C., ambasciatore del made in Italy

22 febbraio 2018
Da più di 30 anni la partecipazione annuale alla fiera di Francoforte è diventata per l’azienda un appuntamento imprescindibile per la presentazione di nuovi prodotti, nuove linee, e l’incontro con i maggiori clienti internazionali.
Balma, Capoduri & C., che da oltre 30 anni partecipa a questo appuntamento annuale, con il suo stand caratterizzato dal colore rosso del marchio “ZENITH” e dal blu di “Coccoina” ha registrato un flusso particolare di clienti e visitatori provenienti da diversi Paesi, vicini e lontani, che hanno potuto apprezzare la qualità e la robustezza delle cucitrici, dei punti e dei levapunti “ZENITH”, oltre ad ammirare la gamma delle colle “Coccoina” dall’inconfondibile profumo di mandorla, a base di acqua e senza solventi.

Per celebrare i 70 anni della cucitrice “ZENITH” art. 548/E ha realizzato un’edizione speciale, a tiratura limitata, denominata “ZENITH” art. 548/E Replay 1948, che è stata presentata in fiera.

I prodotti “ZENITH” sono sottoposti a severi controlli prima di essere immessi sul mercato. Con le cucitrici, in particolare, l’azienda di Voghera continua a riscuotere importanti risultati sia in Italia che all’estero grazie alle riconosciute doti di praticità, eleganza e stile inconfondibilmente made in Italy. Per mantenere l'alto standard di qualità, ogni cucitrice “ZENITH” è collaudata singolarmente e garantita a vita per difetti di fabbricazione.

Anche le colle “Coccoina” hanno registrato una vera e propria riscoperta grazie al forte rilancio della famosa colla in pasta bianca, particolarmente apprezzata per la composizione naturale e l’originalità dell’imballo.

“Coccoina” art. 603, una pasta adesiva bianca, morbida e profumata, nell’inconfondibile barattolo in alluminio, nasce presso Balma, Capoduri & C. di Voghera nel lontano 1927 e in poco tempo si afferma in Italia come la “colla bianca solida da ufficio”. Il marchio, la formula e l'originale confezione restano inalterati. Tutto continua a essere progettato e realizzato nello stabilimento di Balma, Capoduri & C., compresi i barattoli in alluminio e i pennellini. La gamma completa di colle “Coccoina” comprende colle in pasta, in stick, liquide e viniliche.

Ultima nata è “Coccoina Mia”, una colla vinilica bianca, atossica, che mantiene la tradizionale profumazione tipica, perfetta per incollare carta, legno e tessuti. Grazie alle ridotte dimensioni dei tubetti da 50 e 25 g, ben si presta a essere inserita in ogni astuccio.

Disponibile nella confezione-espositore da 12 pezzi (art. 665), in blister (art. 665 blister), nel flacone da 1000 g (art. 660) e, ultimi nati, nei tubetti colorati da 25 g (art. 668 e art. 668 B/3 blister), molto pratici per la scuola. Sono forniti in una originalissima confezione, da 30 pezzi, perfetta per il punto vendita: un simpatico contenitore/espositore in plastica trasparente di forma sferica che lascia perfettamente intravedere i colori giallo, rosso e verde dei tubetti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy