Avery presenta "La valigia dei premi"

22 gennaio 2018
Ha preso il via da pochi giorni il nuovo concorso lanciato da Avery, “La valigia dei Premi”, che durerà fino al 30 novembre 2018. Il contest premia chi utilizza i prodotti Avery, studiati per semplificare le attività quotidiane sia al lavoro che a casa.
Avery è un’azienda di riferimento a livello mondiale nella produzione di etichette adesive e soluzioni per l’ufficio e la casa, sempre attenta alla soddisfazione dei propri consumatori.

Qualunque sia l’attività da svolgere, dall’invio di grandi quantitativi di corrispondenza all’organizzazione di archivi e cambi di stagione, dalla creazione di badge per meeting ed eventi alla necessità di realizzare biglietti da visita personalizzati, Avery propone sempre il prodotto che consente di facilitare il lavoro e di risparmiare tempo.

Il tema del concorso è la valigia. Tutti sognano di fare un viaggio nel proprio luogo preferito: Avery aiuta a preparare la valigia con tutto il necessario per partire. In palio tantissime gift card elettroniche a scelta per regalarsi prodotti di bellezza e profumeria, attrezzature sportive, strumenti tecnologici e per la prenotazione di hotel e attività di divertimento.

La meccanica dell’iniziativa è semplice: sulle confezioni in promozione si trova lo sticker con un codice per giocare sul sito del concorso. Registrandosi e inserendo il codice di gioco, il sistema comunicherà istantaneamente l’eventuale vincita. Sarà quindi possibile scegliere se richiedere subito la propria gift card preferita oppure accumulare l’importo nel proprio salvadanaio virtuale e richiederla in seguito con le altre eventuali vincite successive.

Per partecipare è possibile acquistare una o più confezioni di etichette, biglietti da visita e badge con lo sticker del concorso sulla confezione.

È facile stampare i prodotti Avery, divertendosi con la propria fantasia e con i tanti design personalizzabili disponibili nel software gratuito “Crea e stampa online”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy