Avery, più di un'etichetta

27 dicembre 2011
Da Avery Dennison soluzioni all'avanguardia, personalizzabili e di alta qualità, per la casa, la scuola e l'ufficio. Ecco alcune delle novità presentate all'edizione 2011 di Big Buyer.

Avery Dennison, leader mondiale nel settore delle etichette autoadesive e fornitore di soluzioni per il lavoro, la scuola e la casa, ha partecipato a Big Buyer 2011 con l’ampia gamma dei suoi prodotti a marchio Avery e con una serie di novità per la casa, la scuola e per l'ufficio.

Tra i prodotti più interessanti segnaliamo:

T-Shirt Transfer: fogli termotrasferibili su cotone bianco o colorato, grazie ai quali si potranno personalizzare magliette, zaini o grembiuli. Adatte a gite scolastiche o squadre sportive, ma anche come regalo originale e personalizzato per ogni occasione, da Natale a San Valentino.

.

.

Etichette in rotolo con dispenser: rimovibili, ideali per etichettare raccoglitori, documenti e per prendere appunti. Basta scegliere la lunghezza desiderata, strappare ed applicare.

.

Soluzioni 2 in 1, lettera d’invito + badge adesivo: per chi organizza eventi è fondamentale trovare soluzioni efficienti e che facciano risparmiare tempo, come questa: lettera e badge sono sullo stesso foglio, con la parte superiore in carta da 100g e la parte inferiore con il badge adesivo in seta acetata. In questo modo gli invitati avranno il badge incluso direttamente nella lettera, e non si dovrà più perdere tempo a distribuirli.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy