Avery, soluzioni business

23 ottobre 2011
Ecco la novità che Avery propone alla sedicesima edizione di Big Buyer - dal 23 al 25 novembre a Bologna, presso il suo stand (PAD.18 STAND B19 C18)

Avery Dennison, presente a Big Buyer al padiglione 18 stand B19 C18, esporrà tutta la sua gamma prodotti e un’importante novità, la categoria “Soluzioni per produrre business”: etichette, cartelli e cartoncini personalizzabili con estrema facilità, grazie anche ai software gratuiti “Crea e stampa online” disponibili sul sito.

.

.

.

Di seguito i principali prodotti della gamma:

  • Etichette per prodotti: disponibili in diverse dimensioni, formati e materiali, si rimuovono facilmente e non lasciano tracce. Interessanti le etichette Block Out per QR Code che permettono una facile lettura dei codici QR. Grazie all'ausilio dei software Avery le aziende potranno perfino creare in autonomia gli stessi QR Code.
  • Soluzioni per esposizione: i cartelli da attaccare alle vetrine o agli scaffali, tutti rimovibili con estrema facilità per poterli cambiare in ogni momento. Da notare il kit completo per creare e personalizzare le confezioni, con sacchetto in polipropilene e chiudi-sacchetto in carta stampabile.
  • Materiale promozionale: compresi brochure, biglietti da visita e biglietti per corrispondenza.

.

.

.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy