Assogiocattoli sceglie l'energia pulita

20 gennaio 2011
Firmato l'accordo tra Assogiocattoli ed E.ON per un uso consapevole dell’energia pulita. Previste tariffe agevolate per le aziende associate.

Assogiocattoli, associazione che raduna le principali imprese di addobbi e ornamenti natalizi, giocattoli, giochi e modellismo, articoli di puericultura, firma un accordo con E.ON, tra i più grandi gruppi energetici al mondo a capitale interamente privato, per avvicinare l’industria a un uso responsabile e consapevole dell’energia elettrica e per garantire agli operatori del settore un approvvigionamento a tariffe agevolate.

Un accordo che permetterà ad Assogiocattoli di garantire ai propri iscritti,  più di 140, cioè quasi la totalità delle imprese che operano nei settori di riferimento, offerte agevolate di fornitura di energia elettrica.

E.ON offre alle aziende associate la linea di prodotti '100% energia pulita E.ON' che nasce con l’obiettivo di conciliare il fabbisogno di energia con il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente. L’energia elettrica fornita, infatti, è certificata dal prestigioso sistema internazionale R.E.C.S. (Renewable Energy Certificate System).

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy