ASSEMBLEA SOCI UFC 2012 – 33° ANNO

23 luglio 2012
Il 27 giugno scorso si è svolta l'Assemblea Generale dell'associazione UFC - Unione Fornitori Cancelleria.

Nell’incantevole cornice dell’Oasi Lago Boscaccio, alle porte di Milano, si è tenuta il 27 giugno scorso l’Assemblea dei Soci di UFC – Unione Fornitori Cancelleria – l’Associazione nazionale che da 33 anni raccoglie i Produttori e i Distributori esclusivi del Settore della Cancelleria presenti in Italia.
Nel corso dell’Assemblea sono state presentate le attività 2012-2013; fra queste, ben 6 progetti dedicati allo studio del mercato della Cancelleria, dei suoi possibili scenari futuri e dei più nuovi strumenti di marketing, dai social network alle applicazioni per tablet e mobile.
Nel corso della riunione è anche avvenuto ufficialmente l’avvicendamento nel ruolo di Tesoriere dell’Associazione, incarico che passa dal Tesoriere uscente Danilo Pecori (Faber Castell Italia) a Sergio Masini, Amministratore delegato di Staedtler Italia.
Con il Presidente Mariagrazia Santaniello, il Consiglio Direttivo di UFC è ora formato da Aldo Balma (Balma Capoduri & C.), Nello Bonomi (3M Italia); Ottaviano Demichielis (Romeo Maestri), Sergio Masini (Staedtler Italia) e dal Vicepresidente Riccardo Rota (SEI Rota).

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy