Arriva l'estate di NICI

28 aprile 2014
L'estate di NICI porta con sé una gamma di nuovi personaggi proposti in numerose versioni tra peluche, accessori, borse mare, materassini, portafogli, trousse, cuscini e molto altro ancora.

NICI Summer
L’estate si avvicina e anche i teneri peluche NICI sono pronti per godersi la loro meritata vacanza! Priscilla, l’incantevole e timida elefantina, Peet, il pellicano, e l’originale pesce lanterna si divertono e ridono su una bellissima isola dei Caraibi. Gli adorabili personaggi sono disponibili in diverse misure, da 15 a 80 cm e il pesce lanterna è fornito di una morbidissima pallina che si illumina al buio! Non mancano poi gli accessori classici, come portachiavi e magNICIs, ma anche quelli pensati per l’estate come la borsa mare in comodissimo nylon lavabile, il telo spiaggia turchese come il mare dei Caraibi, il materassino da pic-nic e molti altri.
Tuffatevi in un fresco e limpido mare di prodotti NICI!

.

NICI Horse Club – Cavallo Spirit
Spirit è il nuovo cavallo del NICI Horse Club. È molto elegante e ha una lunga criniera bianca e marrone. Oltre ai peluche nelle misure classiche, la collezione comprende molti accessori dal design fresco ed elegante. Cuscini di diversi formati, quaderni, astucci, portafogli e trousse. Senza dimenticare il tenerissimo telo mare con stampe floreali, l’ideale per passare una splendida giornata immersi nella natura.

.

La Mucca Camilla
Le mucche trascorrono le loro giornate a pascolare tranquille sui prati… non la mucca Camilla! Giocherellona e un po’ sbadata, Camilla passa tutto il suo tempo a pattinare con i roller, mangiare lecca lecca e osservare le farfalline colorate. Il nuovo personaggio è riportato su cuscini, trousse, portamonete, portafogli e borse. Davvero originale il bellissimo cuscino 2in1, un morbido cuscino che, una volta chiuso, diventa un tenerissimo peluche,
con tanto di musetto e coda!

.

Angeli custodi
NICI presenta 4 adorabili angioletti che sorvegliano i piccini quando fanno la nanna e portano fortuna ai più grandi. 4 dolcissime bimbe in diverse colorazioni (rosa, azzurro, viola e verde) realizzate non solo come bamboline in peluche, ma anche come portachiavi, cuscini, sfera con glitter e molti altri accessori. Un vero portafortuna!

.

NICI classic bear
Arriva un dolcissimo orsetto musicista nella grande famiglia NICI! Con i suoi occhietti dolci, il pelo un po’ arruffato e la sua espressione da tenerone riesce ad addolcire proprio tutti. Suoi compagni di viaggio sono l’inseparabile sax e la sua amica apina, che gli sta attaccata al pancino grazie ad un magnete. Anche l’orsetto è presente in diversi formati e misure e in una serie completa di accessori, come cuscini, borse, portafogli, astucci, tazze e molto altro!

.

[gallery link="file" columns="5" orderby="ID"]

Tags: Waldmüller, Nici
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy