Arriva la magia di Hogwarts con i Wizzis

14 settembre 2017
Esselunga ha lanciato una nuova collezione: i Wizzis, i personaggi più amati della saga di Harry Potter, stanno conquistando i consumatori di tutte le età con tante sorprese divertenti e ricchi premi.
Fino a mercoledì 25 ottobre nei supermercati Esselunga sarà possibile ricevere uno dei 20 nuovissimi Wizzis.

È disponibile anche il Collector, il castello di Hogwarts in cui poter conservare tutti i personaggi, che contiene anche uno spinner per fare ruotare i Wizzis e giocare con gli amici.

Ogni personaggio ha un simbolo o un incantesimo nascosto. Per svelarlo, ci sono cinque trucchetti: esporlo alla luce del sole, al buio, al freddo, al caldo o bagnarlo con una goccia d’acqua… Quale sarà quello giusto?

Esselunga ha previsto, inoltre, un concorso a premi tramite l’App Esselunga. Una volta entrati nel supermercato, basta attivare il bluetooth del proprio smartphone e cercare il manifesto dorato mentre si fa la spesa all’interno del negozio: l’immagine del boccino d’oro nell’App inizierà ad animarsi e a questo punto sarà possibile vincere uno degli oltre 20.000 premi istantanei firmati Harry Potter.

In più, l'App Esselunga permette di caricare le fotografie scattate alla propria collezione di Wizzis.

Per i collezionisti che partecipano a queste iniziative, c’è in palio un viaggio a Londra per tutta la famiglia ai Warner Bros. Studios Tour London - The Making of Harry Potter, per scoprire i dietro le quinte dei famosi film.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy