Arda chiude il cerchio con i nuovi compassi

15 gennaio 2020
L’azienda amplia la sua proposta per la scuola con una nuova gamma di balaustroni e compassi. La scelta è stata quella di rispettare la tradizionalità e la funzionalità del compasso e di lavorare solo su un nuovo concept di presentazione del prodotto. Questa scelta ha dato vita a due originali soluzioni.
L’Astuccio Stand Up è un astuccio in stoffa per il compasso completo di tutti gli accessori. Si apre, si piega e si ha tutto a portata di mano per l’uso. Ma soprattutto, una volta terminato di usare il compasso, l’astuccio si richiude con una cerniera ed evita aperture accidentali nello zaino. È disponibile in una bella e colorata gamma di colori Pastello e Fluo.
Inoltre, ispirandosi alle cover dei tablet, Arda ha creato la Smart Box, una scatola che funziona con lo stesso principio. La scatola si apre, il coperchio ruota e diventa il supporto della scatola stessa. In questo modo tutto è a portata di mano dello studente per disegnare. Importantissima la scelta del materiale infrangibile che garantisce la robustezza della scatola e previene rotture in caso di caduta. Altrettanto importante la chiusura di sicurezza che impedisce l’apertura accidentale nello zaino. La gamma è composta da balustroni semplici, balaustroni con frizione, balaustroni ad apertura rapida e un originale balaustrino da astuccio ad apertura rapida. Completa la gamma il compasso scuola.
LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy