Arda, 60 sempre ‘in forma’

1 febbraio 2010
Spazio all'innovazione per la nuova linea Elastika di Arda: gli strumenti si tingono di verde e acquistano in sicurezza e resistenza, grazie ad un nuovo materiale infrangibile ed elastico.

Da più di 60 anni nel mondo degli articoli per il disegno e la creatività, Arda chiude il 2010 come l’anno del passo in più, un passo veramente lungo, come ci racconta Elena Bonini, Marketing Manager dell’azienda Veronese:

“Dalla ricerca interna all’azienda ed in collaborazione con laboratori universitari, si è giunti alla composizione di un  materiale plastico di estremo interesse. Applicato nello specifico a righe, righelli, squadre e goniometri, che permette a questi di piegarsi fino all’inverosimile, senza rompersi, senza deformarsi, senza danneggiarsi in alcun modo ma soprattutto, ritornando alla loro forma originale”.

La novità che Arda propone al mercato si chiama Elastika, una linea di prodotti dal design moderno, tecnico ed ergonomico, in un colore mai usato prima per prodotti da disegno, il verde. Dallo studente delle scuole elementari e medie, che ha esigenze più legate alla forma e al colore, alla sicurezza (Elastika non ha nessuno spigolo o parte contundente) e all’infrangibilità, al tecnico, l’universitario, l’ingegnere, il designer, i quali più facilmente tralasciano il gusto per doti di corretta e perfetta misurazione, nonché di solidità del prodotto stesso. Tutti possono trovare in Elastika il prodotto ideale.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy