Appuntamento a Taormina per Gift Fair 2014

3 luglio 2014
Artigianato d’arte, tavola, regalo, bomboniera, tessuti e complementi d’arredo, bigiotteria e accessori moda in scena al Palalumbi dall'11 al 13 ottobre 2014

Sarà il Palalumbi di Taormina a ospitare la 15a edizione della fiera, riservata ai soli operatori professionali, oltre ai tradizionali settori dell’artigianato d’arte, della tavola, del regalo, della bomboniera, dei tessuti e dei complementi d’arredo. Si conferma anche quest'anno la presenza di la bigiotteria e gli accessori moda, sezioni presenti ufficialmente all’interno della Gift Fair sin dal 2007.
Dopo cinque anni la manifestazione torna nel luogo in cui è nata nel 2001. Una decisione ben ponderata da parte degli organizzatori e condivisa con il Comitato Agenti Sicilia, costituito dai numerosi rappresentanti di commercio che da sempre sostengono la rassegna.
La Gift Fair nel 2014 vuole essere un momento in cui fare business, come attestano le circa 1.250 ditte registrate all’ingresso lo scorso anno per un totale di visitatori che ha sfiorato le 3.600 presenze principalmente da Sicilia, Calabria e Malta, ma tornerà a rappresentare anche “una vacanza di lavoro” nella località siciliana grazie a vantaggiose convenzioni alberghiere con alcune strutture della zona.
Accanto alle novità che saranno presentate dalle oltre cento aziende attese, vi sarà come sempre spazio per appuntamenti di approfondimento: non mancheranno seminari su confezionamento, vetrinistica, andamento dei mercati internazionali che forniranno ai negozianti in visita preziose nozioni per recepire le tendenze in atto. La necessità di formazione, di fronte a cambiamenti socio-economici ormai strutturali, sta divenendo sempre più diffusa e continua: gli organizzatori della Gift Fair lo sanno bene e in ciò si pongono come partner affidabili non solo per gli espositori, cui si propone anno dopo anno un evento che porta frutti nonostante persistenti difficoltà dell’economia italiana, ma anche per i visitatori.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy