A scuola con colori e fantasia

13 settembre 2012
Un rientro a scuola all’insegna del colore e dell’allegria quello proposto da Pentel che, alla selezione di best seller, aggiunge ben 4 novità che sapranno certamente catturare l’attenzione del consumatore.

Per il prossimo anno scolastico Pentel lancia nuovi prodotti colorati e accattivanti, studiati per rispondere alle esigenze dei consumatori più giovani. Presentati in espositori allegri e dalle ridotte dimensioni, per arredare il punto vendita senza troppo ingombro, sapranno sicuramente catturare l’attenzione di molti consumatori. La nuova gamma comprende un roller gel a scatto, una mini colla a nastro permanente e una penna a sfera punta fine in due versioni. Ecco alcuni esempi.
Il roller gel a scatto EnerGel X si presenta con 5 nuovi brillanti colori: verde, arancio, rosa, azzurro e viola. I colori sono nuovi ma l’inchiostro è sempre EnerGel, caratterizzato da un’esclusiva formula che non macchia, asciuga subito e garantisce una scrittura ultrascorrevole.
Dotliner è invece la nuova mini colla a nastro permanente: nastro largo 7 mm a punti per avere una lunghezza di 8,5m in uno spazio ridottissimo, adatto ad incollare sia carta che cartoncino, con pratico proteggi punta e disponibile in 6 simpatiche colorazioni del fusto, giallo, verde, viola, rosa, azzurro e arancio.

L'articolo prosegue sul numero 169 di Incart.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy