A Londra con Riplast Myschool

9 aprile 2015
Guidati dal draghetto colorato di RiPlast MySchool i bambini giocano e imparano l’inglese scaricando gratuitamente l’App RiPlast Play da Apple Store e Google Play. I più fortunati sono andati a Londra con tutta la famiglia.

Filippo e Beatrice Meroni di Milano, con mamma Benedetta e papà Matteo, hanno vinto il viaggio a Londra offerto da RiPlast. Così si sono imbarcati il venerdì e sino a lunedì hanno trascorso un lungo weekend da sogno, giocando nei parchi della città, girovagando sugli autobus a due piani, visitando Westminster e assistendo all’immancabile cambio della guardia a Buckingham Palace. Molto soddisfatti della generosa ospitalità di RiPlast i bambini ma anche gli adulti. Mamma Benedetta ricorda con gioia il bellissimo viaggio ed è contenta di aver dato retta a Filippo, che aveva visto alla televisione la pubblicità RiPlast MySchool con il draghetto colorato.

.

.

E’ andata alla cartoleria Vivi in Piazza Aspromonte a Milano e ha chiesto alla signora Viviana Grecchi per i maxiquaderni di Filippo delle copertine RiPlast MySchool di qualità e particolarmente robuste, visto che quelle di un’altra marca, acquistate l’anno prima, si erano tutte rotte nel corso dell’anno scolastico.
La signora Viviana ha consigliato l’acquisto delle leggendarie Colorosa, il bestseller di RiPlast di qualità superiore, con una palette di ben 17 colori!
La cartoleria Vivi ha un bell’espositore RiScelgo da terra, che facilita la scelta del colore e il lavoro del rivenditore.
Anche la signora Viviana con il padre Carlo ha vinto il viaggio a Londra e ci tiene a ringraziare RiPlast per l’eccellente ospitalità.
A Londra si sono dedicati soprattutto ai musei, con visita speciale al Globe, il teatro di Shakespeare, che Viviana conosce e di cui è appassionata. “Abbiamo festeggiato a Londra con RiPlast MySchool i 20 anni del negozio e siamo contenti della partnership con RiPlast, un fornitore affidabile e di gran qualità, che sta crescendo molto in termini di prodotto, di notorietà sui consumatori e di servizio alla clientela. L’ultima campagna-scuola di RiPlast l’abbiamo venduta bene, sia per la pubblicità in televisione sia per il concorso, che è stato molto seguito dai bambini”.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy