A Francoforte è tempo di networking!

30 gennaio 2015
Al via, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2015, l'evento unico per il mondo della cartoleria, creatività e articoli per le feste. Paperworld, Creativeworld e Christmasworld, le manifestazione di riferimento.

La sinergia ha fatto il successo di un evento che continua a crescere. A Francoforte è infatti tempo di incontri e networking.

.

.

PAPERWORLD
Si parte da Paperworld, la fiera specializzata internazionale di articoli di cartoleria, cancelleria e forniture per l'ufficio, che al motto di “Always different” accoglie gli sviluppi del mercato come impulsi preziosi e sorprende con nuove idee. L’offerta espositiva va dal settore office con gli articoli per l’ufficio, ovvero bloc-notes, carta da lettere, buste, lucidi, etichette, agende e organizer agli articoli per il regalo, disegni e motivi per carta da regalo e strumenti per la scrittura e il disegno, gli articoli per la scuola e molto altro. Non mancheranno esclusivi articoli di cartoleria (prodotti in cuoio, accessori e vari tipi di carte), idee regalo e accessori per l'ufficio a uso privato, packaging e articoli per l'hobbistica, il bricolage e le belle arti.

-

.

CREATIVEWORLD

Questi ultimi prodotti saranno anche in esposizione a Creativeworld, che continua a crescere e conferma la sua leadership. Il salone internazionale dell'hobbistica, del bricolage e delle belle arti, registra dati eccellenti sul fronte delle iscrizioni. Creativeworld è la principale piattaforma internazionale per la presentazione delle novità. Come lo scorso anno, Creativeworld occupa i padiglioni 4.1 e 4.2 la cui superficie è stata già ottimizzata per fare fronte agli espositori in aumento. Articoli per la grafica e le belle arti, creazioni artigianali e design tessile, prodotti per l'hobbistica e il bricolage: le aziende internazionali di questi settori utilizzano Creativeworld per presentare le nuove tendenze in fatto di prodotti e tecniche creative, così come per farsi conoscere oltre i confini nazionali. La principale fiera del comparto creativo convince non solo per il suo crescente grado d'internazionalità ma anche per l'interessante combinazione di marchi affermati e nuove aziende emergenti.
Con la sua vasta offerta, Creativeworld è la piattaforma commerciale ideale per il mercato creativo e si rivolge a grossisti, dettaglianti e rivenditori specializzati, centri per l’hobbistica e il fai-da-te, garden center, operatori del commercio online e per corrispondenza, utenti finali specializzati e professionisti. La fiera offre opportunità uniche per il networking, mette in scena gli ultimi trend del settore e focalizzai prodotti più richiesti nel settore del bricolage e delle belle arti.
Con la sua vasta offerta Creativeworld serve tanti altri settori e fornisce, per esempio, un prezioso valore aggiunto ai rivenditori di giocattoli con interessanti idee e prodotti per il bricolage per bambini.
Il creativo programma di eventi collaterali di Creativeworld si pone in perfetta sintonia con le esigenze dei visitatori e degli espositori nazionali e internazionali, fornendo loro nuovi impulsi, idee fresche e un ampio know-how per la sfera professionale.

.

.

CHRISTMASWORLD
"Seasonal Decoration at its best" c'è esclusivamente a Francoforte! Che si tratti di decorazioni per l'Avvento e per Natale, di decorazioni stagionali per interni e per esterni o di decorazioni in megaformato polarizzanti una grande attenzione per le varie ricorrenze di un anno – Christmasworld, che vanta oltre 900 espositori di 39 paesi, presenta i prodotti e le tendenze più recenti con cui i dettaglianti possono entusiasmare i loro clienti.  Il principale settore merceologico esposto è costituito dagli articoli per fioristi con una forte partecipazione dell'Associazione europea dei fornitori di fiori e di lifestyle (EFSA). Oltre agli offerenti di assortimenti completi di prodotti per feste, gli espositori mostrano una vasta gamma di fiori e piante di seta o artificiali nonché vasi. Vengono esposte anche candele e fragranze, nastri e confezioni, ma anche alberi di Natale e presepi. L'intero artigianato artistico manufatto includente i classici ornamenti per l'albero di Natale, finissime figurine di legno, vetro o porcellana, archi luminosi per finestre e la tradizionale arte etnica dei Monti Metalliferi.
La concomitanza delle tre fiere offre preziose sinergie.

LOGO
© Copyright 2018. IncartWeb.net - Privacy policy