2013: Festivity e Macef insieme

27 giugno 2012
Festivity e Macef insieme per affrontare il mercato mondiale del Natale, del party, del giocattolo, del carnevale e delle festività. Definite le date delle manifestazioni del prossimo gennaio 2013.

La prossima edizione di Festivity - Salone degli addobbi natalizi, delle decorazioni per le feste, del gioco, del giocattolo e del carnevale – si svolgerà in completa sinergia con Macef presso il quartiere fieristico di Fiera Milano a Rho-Pero da mercoledì 23 a domenica 27 gennaio 2013.
Con un giorno di anticipo, Festivity viene a coincidere nelle date, nella logistica e nel progetto con Macef - prevista dal 24 al 27 gennaio - e anticiperà di due giorni Christmasworld di Francoforte.
Si realizza l’auspicata sinergia tra le due manifestazioni del made in Italy che va oltre a una semplice sovrapposizione di date: tutto il comparto delle feste sarà integrato in uno spazio comune favorendo in primo luogo l’affluenza della clientela.
Le aziende che parteciperanno a Festivity e gli espositori di Macef con merceologia natalizia, del party, del giocattolo, del carnevale e delle festività in genere saranno, infatti, insieme in due padiglioni centrali del quartiere fieristico per raggiungere un volume espositivo di circa 20.000 metri quadrati.
Ai visitatori è data, in tal modo, l’opportunità di avere in un'unica manifestazione il meglio delle tendenze e del gusto italiano per le festività e il mondo del presepio che continuerà ad avere a Milano la principale vetrina mondiale.
“La ritrovata e profonda sinergia tra Macef e Festivity – afferma Gianfranco Ranieri, Presidente di Salone Internazionale del Giocattolo - può segnare un vero punto di partenza per rilanciare e aiutare le aziende ad aprirsi a tanti mercati e settori nuovi”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy