10boX-Mas, idee regalo esclusive!

1 dicembre 2015
In una nuova veste ‘temporary’, il JVstore di Jannelli&Volpi, in via Melzo 7 a Milano, presenta le 10boX-Mas. Dal 1° dicembre 2015 fino a Natale, sono 10 i prodotti protagonisti della scenografia natalizia, inseriti nell’allestimento del JVstore.

I brand protagonisti di questa ‘top ten’ sono: Archivia, Bitossi Home, Design Letters, Incipit, Lowercase, Marimekko, Play&Go, Sushi Bar e Zak!Designs.  Oltre le 10boX-Mas, sotto i riflettori anche 3 special corner dedicati ad altrettanti marchi design. Al 110m2: Bitossi Home con ‘Why Not?’ apparecchierà - con i suoi ‘table-set’ - una grande tavola per le feste. Nell’area centrale del JVstore: GHIGOS per IDEAS - Bit Factory e Internoitaliano, progetto di Giulio Iacchetti.

Tra le 10boX-Mas ne segnaliamo alcune per i lettori:

.

.

AGENDA - ARCHIVIA
In versione regalo, sono 4 le combinazioni contenute in una elegante scatola: un’agenda e alcuni accessori per il disegno e gli appunti, firmate dai Grandi dell’architettura italiana. Oggetti utili, per tutti i giorni, di carattere, per dare stile all’ambiente di lavoro.
SHOPPING BAG - MARIMEKKO
Direttamente dalla Finlandia.. un nuovo oggetto di culto: la shopping bag (in cotone 100%). Pratica e inconfondibile, è adatta per il tempo libero, ma anche l’ufficio o per la spesa! Un’idea regalo perfetta per i veri fan di Marimekko, è disponibile in 6 fantasie, tutte da collezionare!
CALZE ‘SUSHI BAR’ - SUKENO
La sorpresa è che.. si indossa: amanti del sushi fatevi sotto! Sukeno, azienda giapponese, ha ideato le calze - filate, non stampate! - con colori e fantasie che, arrotolate, riproducono i pezzi colorati di riso e pesce crudo. Sette modelli, per altrettanti gusti: nighiri al tonno, polipo, gamberetti, uova di salmone, frittata, o rotolini con alga/pesce all’esterno! Materiale: Polycotton (cotone/poliestere).
SACCO PORTA GIOCHI - PLAY&GO
Play&Go è un brand belga che crea prodotti intelligenti, colorati e di grande ispirazione per genitori, bambini e per la casa. E che ama progettare oggetti di qualità e design, che siano anche funzionali. Il sacco portagiochi farà brillare gli occhi delle mamme! Un tappeto su cui mettere i giochi (bambole, lego, pupazzi e altro). Quando i bambini finiscono di giocare, si tira una stringa e si richiude su sé stesso, diventando un sacco, comodo da trasportare ovunque. bello, utile e resistente! Mai più giocattoli sparsi in giro per la camera! In cotone, ø 140 cm.

.

.

IL CORNER INTERNOITALIANO
Nel corner progettato da Giulio Iacchetti, gli oggetti d’arredo si ispirano al fare e al modo di abitare italiani, nati da un’azione paritetica del designer che li progetta e dell’artigiano che li realizza con passione. I nomi degli oggetti sono un omaggio a cittadine e paesi di un’Italia minore, mai celebrata, ma altrettanto reale e rappresentativa di una soffusa e autentica identità nazionale. Internoitaliano è un nuovo sistema di produzione e vendita di oggetti; il cuore pulsante è costituito da un tessuto produttivo fatto di una rete di laboratori artigiani e aziende manifatturiere che incarnano l’eccellenza della capacità italiana di creare manufatti di altissima qualità. Tra le novità: (immagine) NERI, famiglia di penne e portamine, design Giulio Iacchetti, realizzazione Parafernalia.

LOGO
© Copyright 2017 - Privacy policy