Correttori a nastro semplici e resistenti

17 ottobre 2012
Il primo correttore a nastro a stesura trasversale è stato presentato sul mercato nel 1995 da Tombow. Il design di questo prodotto, la speciale ergonomia e l'indiscussa qualità che caratterizza la storica casa giapponese, ne fanno subito un prodotto di eccezionale successo.

Tombow, distributo da  KOH-I-NOOR Italia, è un produttore di correttori a nastro con una filiera produttiva verticale integrata. Sia il design e la costruzione della scatola che la produzione del nastro correttore sono a cura dell’azienda stessa.
La gamma di correttori Tombow è davvero ricca e capace di soddisfare ogni esigenza. Il prodotto più facile da usare è sicuramente il MONO Correction Tape, che dura di più degli altri e non si rompe. Nel 1996 le evidenti qualità di questo prodotto vengono immediatamente riconosciute dal mercato e dagli addetti ai lavori. Il PCT-YT4 invece è il più innovativo. Diventa un prodotto di successo e viene insignito di due dei più importanti premi relativi al design e alla qualità; vince infatti nello stesso anno il ‘Red Dot Award’ e il ‘iF Design Award’. Da quel momento in poi Tombow continua ad investire in ricerca e sviluppo, diventando un vero punto di riferimento per il settore della correzione e dando vita ad una linea di prodotti completa e in continua evoluzione.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy