È partito il conto alla rovescia per il carnevale! Per la gioia di bimbi e ragazzi Eberhard-Faber mette a disposizione una varietà di set e strumenti per creare trucchi creativi e multicolore per partecipare a questa festa in allegria.
L’azienda tedesca presenta tre nuovi strumenti da scrittura della collezione NEO Slim – penna a sfera, roller e stilografica – con un’estetica sofisticata e moderna, per professionisti e trend-setter alla ricerca di oggetti funzionali ad alto contenuto di design.
Faber-Castell accompagna gli alunni fin dalla scuola materna con le proprie collezioni di matite e di strumenti di qualità per la scrittura, il disegno e la pittura. Anche tra i piccoli banchi della scuola materna dilagherà la Grip mania!
La “Albrecht Dürer Cup”, contest creativo internazionale lanciato da Faber-Castell, è stato vinto da Suela Niosi, venticinquenne originaria di Sciacca.
La nuova edizione della Penna dell’Anno della linea Graf von Faber-Castell racconta la storia di un'epoca e di un popolo le cui gesta hanno avuto un impatto enorme sulla storia del genere umano: i vichinghi. La struttura leggendaria e pionieristica delle lunghe navi nordiche ha fornito l'ispirazione per la Penna dell’Anno 2017.
L’azienda tedesca lancia una nuova iniziativa rivolta ai punti vendita tradizionali e dedicata al tema DOTS MANIA, la sfrenata passione per gli iconici pallini Grip che decorano numerosi prodotti.
Graf von Faber-Castell ha presentato "Catherine’s Palace", la Penna dell'Anno 2014, ispirata alle sale d’agata del palazzo di Caterina a San Pietroburgo.
Faber-Castell, ormai una “veterana” di Big Buyer avendo registrato la propria presenza a quasi tutte le edizioni, quest’anno parteciperà all’importante manifestazione fieristica con una presenza a livello internazionale.
Signore, ragazze, bambini… ma anche uomini che vogliono utilizzare al meglio il proprio tempo libero: è variegato il target a cui si rivolge il settore della creatività e dell’hobbistica.
FABER-CASTELL è sponsor tecnico di “Pinocchio”, la mostra che si sta svolgendo al Museo Luzzati di Genova; l'azienda è presente con i suoi prodotti nei numerosi laboratori per bambini.
La linea Intuition di Faber-Castell, che ha riscontrato un ottimo successo presso i collezionisti dal suo lancio nel 2009, si arricchisce di nuove proposte.
Prodotti senza tempo, materiali eccellenti, innovazione tecnologica, dettagli curatissimi: l’alta gamma della cartoleria è un settore che non conosce crisi e continua ad attirare i consumatori
Fermare i pensieri sulla carta, dare corpo alle emozioni attraverso il colore: queste azioni richiedono gli strumenti giusti, qualità e tecnologia. Qui di seguito le ultime proposte per il 2012.